Dustin Poirier era stato sfidato da Colby Covington all’indomani della vittoria di quest’ultimo su Jorge Masvidal ottenuta nel main event di UFC 272 lo scorso Marzo.
Inizialmente The Diamond non si era mostrato disponibile ad affrontare il suo ex compagno di allenamenti ed aveva definito la loro rivalità un affare personale che si sarebbe, forse, concluso un giorno con un incontro privato lontano dal publlico.
Poirier aveva, inoltre, aggiunto che un match contro Covington avrebbe procurato al suo rivale un ritorno economico che lui non intendeva assicurargli.
Infine anche Dana White, presidente UFC, non era sembrato entusiasta, preferendo che i due lottatori rimanessero ognuno nella propria categoria di peso.
Ieri, invece, la prospettiva di Dustin Poirier sembra essere cambiata.
Dustin Poirier accetta la sfida
.@ColbyCovMMA July 30th i accept
— The Diamond (@DustinPoirier) May 14, 2022
Utilizzando il suo account di Twitter, The Diamond ha dichiarato di accettare la sfida del suo ex compagno di palestra e di essere disposto ad affrontarlo il 30 Luglio prossimo a UFC 277.
Al momento nè Covington nè la UFC hanno rispoto a tale affermazione di Dustin Poirier ma sembra possibile che l’incontro si materializzi