Simone Degano
Francesco Akira 306esimo nella PWI 500
Francesco Akira c’è! Il nostro connazionale ha portato l’Italia nella PWI 500, classificandosi al 306esimo posto nella speciale classifica.
Il talento di Bergamo, classe 1999, è stato protagonista di una spettacolare annata che ha voluto raccontarci in un’intervista che potete trovare su TSOW Magazine #2, il secondo numero della nostra rivista cartacea acquistabile a questo link.
Nella PWI 500 c’è anche un po’ di tricolore: 306esimo posto per Francesco Akira
Oltre ad aver avuto l’opportunità di lottare insieme a dei mostri sacri della disciplina, il nostro Francesco Akira in questo 2021 è riuscito a collezionare degli ottimi risultati in Giappone.
Oltre ad aver trionfato nell’annuale edizione della All Japan Pro Wrestling Junior League, Akira è riuscito anche a conquistare meritatamente l’AJPW World Junior Heavyweight Championship.
L’intera redazione di The Shield Of Wrestling vuole complimentarsi con Francesco per questo strepitoso risultato ottenuto, con la speranza che riesca a confermarsi su questi livelli incredibili e che l’anno prossimo possa riuscire a scalare ancora più posizioni nella PWI 500.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!