Lorenzo Hunt e Joe Riggs si affronteranno stanotte sul ring della Bare Knuckle Fighting Championship (BKFC) con in palio la cintura di campione dei pesi massimi leggeri a BKFC 24
Ieri hanno avuto luogo le operazioni di peso a Great Falls in Montana, ed il campione in carica, “The Juggernaut” Hunt ha tenuto un comportamento decisamente provocatorio che ha fatto precipitare la situazione
Lorenzo Hunt provoca Riggs con un pomodoro
Visualizza questo post su Instagram
Lorenzo Hunt si è presentato al peso in un completo rosso tenendo in mano un pomodoro.
Una volta faccia faccia con Riggs, il campione ha iniziato a mangiare il pomodoro per poi spiaccicarlo sulla faccia dell’avversario.
A questo punto è dovuta intervenire la sicurezza a dividere i due contendenti con un Joe Riggs furente e Hunt irridente per la provocazioen riuscita.
Lorenzo Hunt, campione dei massimi leggeri, è considerato uno dei migliori combattenti a mani nude al mondo. E’ imbattuto in BKFC (4-0) ed è reduce dalla vittoriosa battaglia contro l’ex UFC, Hector Lombard a cui ha strappato il titolo.
Joe Riggs ha perso al debutto proprio con Lombard per poi riprendersi con un’ottima prestazione contro Melvin Guillard e dovrà ritrovare la calma domani nel ring dove lo attende un impegno molto difficile.