Mattia Faraoni è stato dimesso dall’ospedale dopo 4 giorni di ricovero, a seguito del malore che lo ha costretto a saltare Superfights Tsunami.
Il campione italiano di boxe e contendente al titolo mondiale ISKA di kickboxing avrebbe dovuto affrontare Charles Joyner per tale riconoscimento. Durante l’evento, tuttavia, Faraoni ha riportato che non avrebbe più combattuto nel main event a causa del già citato malore.
Ne è seguito un breve ricovero in ospedale. Ora Mattia Faraoni è tornato a casa, ma si sta già sottoponendo a ulteriori controlli per verificare meglio cosa è andato storto.
Mattia Faraoni: le prime parole dopo aver lasciato l’ospedale
Mattia Faraoni ha pubblicato nelle ultime ore delle stories su Instagram che lo riprendono durante una serie di controlli a Tor Vergata.
Sempre nelle stories, l’atleta italiano ha ringraziato nuovamente i suoi fan e ha rilasciato degli aggiornamenti.
“Sono stato ricoverato 4 giorni, adesso sono stato dimesso. Sono venuto oggi al Policlinico di Tor Vergata a fare degli altri accertamenti. Stanno andando tutti bene, ma dobbiamo andare a fondo a 360°.
Torneremo presto. Questo match si farà, ve lo garantisco.”
Non resta che aspettare aggiornamenti positivi da parte di Mattia Faraoni, sia per la sua salute che per lo scontro titolato che vedremo a data a destinarsi.