Milano in the Cage è un evento dedicato alle arti marziali miste e agli sport da combattimento nato nel 2010 da un’iniziativa di Claudio Alberton e Boris Viale.
Giunta alla sua ottava edizione, finalmente senza i vincoli e le restrizioni dovute alla pandemia, la manifestazione avrà luogo Sabato 7 Maggio presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano.
Nel main event di Milano in The Cage 8 si affronteranno Alessandro Botti, che dovrà vendicare le ultime sconfitte subite a Cage Warriors e Bellator, e Sergio Gavinelli, reduce, invece, da una striscia di 3 vittorie consecutive, l’ultima delle quali a The Golden Cage 6, il 4 Dicembre 20121.
Nel co-main event, invece, Walter Pugliesi, anch’egli tra i vincenti di The Golden Cage 6, affronterà il 25enne Matteo Capaccioli fresco della vittoria ottenuta a MatSide in the Cage 4 nel Gennaio scorso
Milano in the Cage 8: La card
Organizzata da Born to Fight, in co-promozione con The Golden Cage, e con il patrocinio della FIGMMA e di Federkombat, la card di Milano in the Cage 8 presenterà 9 match con atleti appartenenti a quattro diverse categorie di peso dai mosca ai welter.
- Pesi Welter: Alessandro Botti vs. Sergio Gavinelli
- Pesi Welter: Walter Pugliesi vs. Matteo Capaccioli
- Pesi Welter: Mihail Lavraniuc vs. Munir Fandi
- Pesi Welter: Dylan Hantig vs. A. Convertino
- Pesi Mosca: Marta Pankiv vs. Alice Maniccia
- Pesi Piuma: Gianluca Scottoli vs. Paolo Scaglia
- Pesi Leggeri: Valentino Riva vs. Andrea Bricor
- Pesi Welter: Khadim Dia vs. David Trova
- Pesi Leggeri: Monir Azzouzi vs. Gjeta Prenga