Alex Bruno
SmackDown Report 06-05-2022 – WWE
Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports. Nella puntata di stasera dello show blu, a due giorni da WrestleMania Backlash (QUI! l’anteprima), assistiamo al Tables Match tra New Day e Sheamus & Ridge Holland, così come lo scontro tra Sasha Banks e Shayna Baszler. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Agents of SmackDown, il nostro podcast dedicato allo show blu della WWE.
Report SmackDown 06-05-2022 – WWE
L’odierna puntata dello show blu si apre con un breve recap di quanto successo la settimana scorsa tra Ronda Rousey e la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair.
Ed il primo match di stasera dovrebbe vedere la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair pronta a farla pagare a colei che le ha fatto perdere la Beat the Clock Challenge, Aliyah. Prima dell’inizio del match la Queen prende il microfono, affermando di essere stata fregata la settimana scorsa, soprattutto per colpa di Drew Gulak, per poi prendersi gioco anche gioco di Ronda Rousey. Charlotte, inoltre, afferma che farà finta che Aliyah sia la sua rivale Ronda, colpendola subito selvaggiamente.
Poco dopo arriva effettivamente l’ex-UFC, la quale ingaggia una rissa con la figlia di Ric Flair che però vede prevalere quest’ultima fuori dal ring. Ronda si riprende e le due continuano a scontrarsi nel ring, costringendo gli arbitri e Shawn Daivari ad intervenire, con quest’ultimo che subisce anche un Big Boot di Charlotte. Come se non bastasse, anche Jamie Noble interviene e finalmente la rissa viene sedata ma con estrema fatica.
SINGLES MATCH: SASHA BANKS (w/NAOMI) VS SHAYNA BASZLER (w/NATALYA)
Con il match di prima annullato per ovvi motivi, l’opener effettivo di questa puntata di SmackDown vede Sasha Banks affrontare Shayna Baszler.