Angelo Morena
Tetsuya Naito pronto ad un’operazione agli occhi
Tetsuya Naito, come rivela Tokyo Sports, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi, conseguenze di un vecchio problema che si trascina ormai dal 2019.
Il Leader dei Los Ingobernables de Japon è senza alcun dubbio uno dei volti principali della New Japan Pro-Wrestling, Ieri a Wrestling Dontaku ha sfidato senza successo Kazuchika Okada per l’IWGP World Heavyweight Championship, in un incontro che ha chiuso questa accesa nuova trilogia del 2022 tra i due.
Tetsuya Naito va ai box
La NJPW si sta per preparare dunque al Best of the Super Jr. il torneo dedicato alla categoria Junior che vedrà la presenza del nostro connazionale Francesco Akira.
Durante questo periodo di tempo l’ex IWGP Hevyweight Champion avrà modo di sottoporsi ad un intervento agli occhi, per un problema legato alla sua diplopia.
Nel 2019 Tetsuya Naito si sottopose ad un altro intervento agli occhi, che lo tenne fuori circa 20 giorni. Questo fa dunque ben sperare i fan: la sua partecipazione a Forbidden Door e al G1 Climax non dovrebbe essere a rischio.